Un’ ’altra bella notizia rallegra il popolo sorrentino Torna come allenatore un signor ,mai più parola fu così azzeccata , , uomo e mister Vincenzo Maiuri è il nuovo tecnico dei diavoli rosso -neri
Ecco il comunicato del Sorrento
“Certi amori non finiscono – ha spiegato Vincenzo Maiuri – ed io mi sento estremamente legato a questa società ed a queste persone. Con il presidente Cappiello, con il vice presidente Mauro e con il dg Starace ho un rapporto di stima che va avanti da anni e che non si è scalfito neppure nei momenti di difficoltà che, per l’appunto, ci sono in ogni storia d’amore. Ecco perché sono felice di ritornare per riprendere un discorso che in fondo non si è mai interrotto. Il Sorrento è stato bravo nel conservare la categoria nonostante le note problematiche. Adesso ripartiamo sempre con l’obiettivo di restare tra i professionisti, magari cercando di non soffrire fino all’ultima giornata. Logicamente, l’ipotesi del ritorno a Sorrento potrà restituirci ulteriori motivazioni per provare a fare ancora di più. C’è grande voglia da parte mia di ritrovare i colori rossoneri e ovviamente lo stadio Italia. Lavorerò in simbiosi con Davide Cacace, direttore sportivo e bandiera del club che ho avuto il privilegio di allenare nell’anno della promozione in C, per allestire un organico che abbia senso di appartenenza e spirito di sacrificio, caratteristiche che da sempre i tifosi del Sorrento chiedono ai propri calciatori”.
