di Michele Vidone
50 Cent, leggenda mondiale dell’hip hop, è salito sul palco dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli durante il concerto di Geolier, nella prima delle tre serate tutte sold out del rapper partenopeo a Fuorigrotta.
Durante lo show è stato annunciato anche il nuovo appuntamento del 2027: “Napoli è casa tua”, tre concerti previsti il 9, 10 e 11 giugno allo stadio Maradona, che rappresenteranno gli unici live dell’anno per Geolier.
Le tre serate hanno richiamato circa 150mila spettatori complessivi. Nella serata di ieri, 50 Cent ha raggiunto Geolier sul palco per eseguire per la prima volta dal vivo il brano “Phantom”, loro collaborazione inserita nell’ultimo album del rapper napoletano.
Sul palco anche diversi ospiti: Sfera Ebbasta, Anna e Luchè, che si aggiungono agli artisti già protagonisti delle precedenti date, tra cui Lazza, Shiva, Kid Yugi e Achille Lauro, oltre a MV Killa, presenza fissa del tour.
Geolier ha inoltre annunciato un evento in streaming globale previsto per i prossimi mesi su Prime Video, Twitch e Amazon Music, segnando una prima assoluta per un artista italiano su queste piattaforme in contemporanea mondiale.
Per i concerti del 2027 sono previste anche iniziative e agevolazioni per il pubblico, con attività e servizi dedicati per facilitare l’arrivo dei fan a Napoli e valorizzare l’intera esperienza musicale e territoriale.
