
“Non si tratta semplicemente della ripartenza di un procedimento amministrativo, ma l’atto concreto con cui restituiamo un futuro allo sport della nostra città – spiega il sindaco, Corrado Fattorusso – Un iter complesso, che ha richiesto un lavoro rigoroso da parte dei nostri uffici per superare questioni burocratiche e tecniche legate all’inchiesta giudiziaria ancora in corso.
La nostra amministrazione seguirà con la massima attenzione ogni singola fase del cronoprogramma, all’insegna della trasparenza, del rispetto delle regole, della legalità e della certezza dei tempi. Il nostro obiettivo è quello di restituire alla città un impianto polifunzionale che sia motivo di orgoglio e punto di riferimento per la comunità, i tifosi e le tante associazioni sportive”.
