di Michele Vidone 

All’ospedale Moscati di Avellino un detenuto ai domiciliari, arrivato in pronto soccorso per un trauma al ginocchio, si è allontanato dal triage per andare al bar. Richiamato da un’infermiera, l’ha aggredita con insulti e minacce, riprendendo la scena con il cellulare. Anche all’arrivo dei carabinieri ha continuato a minacciare il personale sanitario. L’infermiera ha sporto denuncia e l’azienda ospedaliera ha espresso solidarietà, annunciando sostegno legale alla dipendente e iniziative per tutelarla.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube
INSTAGRAM