di Michele Vidone 

Il presidente della Regione Campania, Roberto Fico, annuncia l’avvio del percorso amministrativo per l’inserimento del pronto soccorso di Agropoli nella rete dell’emergenza-urgenza.

Fico spiega di aver ascoltato le istanze del territorio del Cilento, insieme a sindaci e documentazione ricevuta, e di aver dato mandato al direttore generale dell’Asl di Salerno di integrare l’atto di organizzazione aziendale per avviare gli adempimenti necessari. L’obiettivo è rafforzare la rete sanitaria territoriale e garantire risposte più efficaci ai cittadini.

Il presidente sottolinea inoltre che il presidio potrà beneficiare anche del coinvolgimento del mondo universitario per consolidarne la struttura nel tempo e annuncia l’intenzione di recarsi ad Agropoli per confrontarsi direttamente con la comunità locale sulle opportunità e sulle criticità del progetto.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube
INSTAGRAM