di Michele Vidone 

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha confermato la sua partecipazione al Pride previsto per sabato 27 giugno a Napoli, ribadendo la propria presenza costante e il sostegno alla manifestazione.

Manfredi ha sottolineato che la difesa dei diritti rappresenta uno dei fondamenti della democrazia e che la sua presenza all’evento è legata a questo principio. Ha evidenziato inoltre come Napoli sia da sempre una città aperta, nella quale la diversità è considerata un valore importante.

Secondo il sindaco, in un periodo storico difficile è ancora più necessario affermare questi valori e partecipare attivamente a momenti pubblici che li rappresentano, rafforzando il ruolo della città come luogo di inclusione e apertura.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube
INSTAGRAM